Calciomercato Juventus, Tonali, c’è anche l’Inter. Cellino vuole 50 milioni

Juventus e Inter su Tonali

Sandro Tonali si sta confermando ad altissimi livelli anche in Serie A. Un inizio di campionato davvero ottimo quello del centrocampista, già da tempo sulla bocca di tutti per il suo talento. La partita contro la Juventus di martedì sera gli ha dato ancora più spazio mediatico.

Anche Borussia Dortmund e Manchester United su Tonali

Se crescono le sue prestazioni, cresce anche la sua valutazione economica. Figuriamoci se con un presidente come Massimo Cellino. E infatti, come scrive il Corriere di Brescia, ad oggi il prezzo di Tonali è già salito a 50 milioni. In estate si parlava di 30-35 milioni. Il presidente delle Rondinelle non l’ha voluto lasciar andare proprio perché convinto che il suo valore potesse aumentare ancora.

Il Milan lo ha seguito per lungo tempo, ma di fronte a queste cifre deve farsi da parte. Juventus e Inter, invece, hanno la possibilità di prenderlo senza troppi problemi. E infatti sono i due club in pole position per l’acquisto. Ma attenzione all’estero. Squadre come Borussia Dortmund e Manchester United, infatti, lo tengono d’occhio da tempi non sospetti e non avrebbero nessun problema a sborsare cifre così importanti. Speriamo però che Tonali possa rimanere nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Inter, Conte: “Sanchez presto titolare. Juventus? Parallelismi difficili”.