Milan, Elliott smentisce trattativa con Arnault: “Club non è in vendita”

Elliott smentisce vendita del Milan

Stamattina La Repubblica ha nuovamente parlato della presunta trattativa fra Elliott Management Corporation e Antoine Arnault, la cui famiglia è proprietaria della  Lvmh-Louis Vuitton, uno dei gruppi più ricchi al mondo, per la cessione del Milan.

L’indiscrezione è stata smentita qualche ora fa dallo stesso Arnault tramite il suo profilo Instagram. Ora è arrivata anche quella di Elliott tramite ANSA. Ecco quanto comunicato dal fondo proprietario del club di via Aldo Rossi: “Elliott smentisce categoricamente le voci riguardanti l’interesse di Bernard Arnault e del gruppo LVMH ad acquisire AC Milan. Elliott conferma che il Club non è in vendita“.

Elliott smentisce la vendita del Milan

Elliott resterà quindi proprietario del Milan da qui ai prossimi anni. Infatti l’intenzione del gruppo di Paul Singer è quella di tenere il club per un periodo medio-lungo, per rimetterlo a posto dal punto di vista finanziario e poi rivenderlo ad una cifra superiore al miliardo. Non è un caso se Paolo Scaroni sta accelerando per la costruzione del nuovo stadio: un plus che permetterebbe alla società di acquisire maggior valore.

LEGGI ANCHE – Milan, Giampaolo: “A Torino mi sono divertito. Theo va disciplinato, Donnarumma fuoriclasse”