Serie A, Juventus-Spal è il primo anticipo della 6.a giornata di campionato, la penultima prima della pausa di ottobre per le Nazionali.
Dopo un inizio di match a ritmi blandi e senza creare nitide occasioni di gol se si esclude una gran parata di Berisha, in uscita, su Dybala lanciato a rete, la Juventus ha trovato il gol del vantaggio con Pjanic al 45′. Dopo quello con il Brescia, altro gran gol del bosniaco con una conclusione imparabile dal limite dell’area.
Nel secondo tempo, la Juve alza decisamente il ritmo e annulla la già flebile reazione della Spal. I bianconeri creano più di un’occasione per il meritato raddoppio ma Berisha, in giornata di grazia, tiene a galla gli estensi, mai pericolosi dalle parti del recordman Buffon. Al 78′, il portiere albanese non può nulla sul colpo di testa di Cristiano Ronaldo che lo trafigge da posizione ravvicinata.
Tre punti facili per la Juventus che ora può preparare al meglio la prossima sfida di Champions, allo Stadium, con il Bayer Leverkusen. Prosegue, invece, il momento negativo della Spal che, con quella odierna, incassa il quinto ko in sei partite.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…