Serie A, Juventus-Spal è il primo anticipo della 6.a giornata di campionato, la penultima prima della pausa di ottobre per le Nazionali.
Dopo un inizio di match a ritmi blandi e senza creare nitide occasioni di gol se si esclude una gran parata di Berisha, in uscita, su Dybala lanciato a rete, la Juventus ha trovato il gol del vantaggio con Pjanic al 45′. Dopo quello con il Brescia, altro gran gol del bosniaco con una conclusione imparabile dal limite dell’area.
Nel secondo tempo, la Juve alza decisamente il ritmo e annulla la già flebile reazione della Spal. I bianconeri creano più di un’occasione per il meritato raddoppio ma Berisha, in giornata di grazia, tiene a galla gli estensi, mai pericolosi dalle parti del recordman Buffon. Al 78′, il portiere albanese non può nulla sul colpo di testa di Cristiano Ronaldo che lo trafigge da posizione ravvicinata.
Tre punti facili per la Juventus che ora può preparare al meglio la prossima sfida di Champions, allo Stadium, con il Bayer Leverkusen. Prosegue, invece, il momento negativo della Spal che, con quella odierna, incassa il quinto ko in sei partite.
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…