Lecce-Roma, Fonseca: “Pellegrini gioca da infortunato. Smalling importante”

Lecce-Roma le parole di Fonseca

Tre punti molto importanti per la Roma oggi al ‘Via del Mare’ contro il Lecce. Edin Dzeko segna la rete decisiva e la difesa sembra in netta crescita. Intervenuto a Sky Sport, Paulo Fonseca ha toccato diversi temi.

L’allenatore è contento per la vittoria ma aggiunge: “Potevamo fare cinque o sei gol. Stiamo lavorando sull’equilibrio. Sono contento perché non abbiamo preso gol e abbiamo vinto. E’ sempre difficile vincere in trasferta, questa è molto importante“.

Roma, Fonseca: “Non mi piace prendere gol”

Lorenzo Pellegrini continua a giocare con un problema fisico: “Un problema da risolvere. Ha giocato anche bene, ma con dolore“. Un parere su Chris Smalling, autore di un’ottima prestazione oggi: “Ha fatto una buona partita come nell’ultima. E’ un giocatore importante, anche Mancini ha fatto bene“.

Sulla coppia difensiva migliore: “Ho fiducia in tutti i giocatori che ho. Mancini e Smalling hanno fatto bene oggi, ma Fazio pure ha fatto bene. Per me è difficile quando devo scegliere. Sono contento perché abbiamo cambiato diversi giocatori e la squadra ha mantenuto l’idea principale“. Se preferisce un 1-0 o un 4-3: “Non mi piace prendere gol. Oggi ne potevamo fare molto di più“.

LEGGI ANCHE – Serie A, risultati 6.a giornata: Lazio in scioltezza, Dzeko trascina la Roma