Parma-Torino diretta tv e streaming gratis Serie A, dove vedere il match

Gli attaccanti del Torino Zaza e Belotti
Gli attaccanti del Torino Zaza e Belotti

Il posticipo di questo lunedì sera tra Parma e Torino chiude il programma della sesta giornata di Serie A. Il match del “Tardini” avrà inizio alle 20,45, e di fronte vedrà due squadre reduci entrambe da una vittoria. Il Torino ha sconfitto il Milan nell’ultimo turno, mentre il Parma ha battuto il Sassuolo nel match infrasettimanale.

Parma-Torino in diretta TV, dove vedere oggi

La partita tra Parma e Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202. Fischio d’inizio alle ore 20,45. Il match sarà visibile anche sul canale Sky Calcio 1, al 251 del decoder. La piattaforma Sky è visibile anche tramite il sistema via fibra e col digitale terrestre. Sky Sport Serie A sul digitale terrestre è visibile ai canali 473/483. Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.

Parma-Torino in streaming gratis oggi 30 settembre

La partita delle 20,45 tra Parma e Torino sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito in temo reale su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.

Leggi anche Champions League, arbitri 2.a giornata: Barcellona-Inter a Skomina, Napoli a Kovacs