Rischia di finire in tribunale il rapporto tra il Barcellona e Ariedo Braida, lo storico dirigente del Milan che ha lavorato per il club blaugrana come direttore sportivo per l'area internazionale dal 2014 fino allo scorso 12 agosto
Un lungo rapporto di lavoro che finisce male: rischia di approdare in tribunale l’esonero di Ariedo Braida, storico dirigente del Milan, da parte del Barcellona. Il dirigente italiano ha lavorato con il club blaugrana dal 2014 fino allo scorso 12 agosto, quando è stato sollevato dal’incarico di direttore sportivo.
Secondo Catalunya Radio, Braida contesta la decisione della società, impugnando il provvedimento. Il dirigente ha un contratto fino al 2022, che Braida vuole far valere: contestato sia l’esonero che la liquidazione, che secondo Braida non sarebbe congrua agli oneri previsti dal suo accordo col Barcellona. Braida, quindi, avrebbe chiesto un indennizzo per gli altri tre anni di contratto rimanenti, facendo causa per ingiusto licenziamento. Si parla già di una data nella quale il giudice fisserà un incontro per trovare un accordo economico: se si arriverà a un’intesa, non si procederà con il processo.
Leggi anche – Calciomercato Milan, anche Piatek nella lista del Barcellona per gennaio
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…