Milan, senti Wenger: “Ho offerte interessanti”. L’ex Arsenal successore di Giampaolo?

Wenger idea Milan

Arsene Wenger potrebbe presto tornare ad allenare. Il tecnico lo ha dichiarato durante una premiazione a Londra dove ha ricevuto il trofeo Legends of Football 2019. L’ex allenatore dell’Arsenal è attualmente senza contratto, dopo aver concluso la sua avventura sulla panchina dei Gunners, durata 22 stagioni, nel 2018.

Il francese ha da poco accettato un ruolo da direttore tecnico offerto dalla Fifa, ma potrebbe arrivare presto un dietrofront che lo riporterebbe nuovamente nel mondo della guida tecnica di una squadra di club.

Marco Giampaolo rischia l'esonero dal Milan
Marco Giampaolo a rischio esonero con il Milan

Wenger nelle idee del Milan

Ho ricevuto offerte interessanti, alcune delle quali sto valutando. Ho preferito non rientrare a caldo, ma voglio tornare a sentire l’adrenalina della competizione, questo quanto dichiarato dal quasi settantenne. Parole che lasciano aperti alcuni spiragli su un suo possibile approdo sulla panchina del Milan.

I rossoneri valuteranno ancora l’operato di Giampaolo, che non può più sbagliare dopo le 4 sconfitte arrivate con Udinese, Inter, Torino e Fiorentina. La prossima partita con il Genoa sarà fondamentale per l’ex tecnico della Sampdoria e non sono da escludere possibili contatti tra Gazidis e Wenger data la loro forte amicizia. Solamente le prossime settimane potranno sciogliere ogni dubbio in merito.

Leggi anche -> Milan, esonero Giampaolo: Boban diserta confronto a Milanello