Foggia-Taranto streaming e diretta tv, dove vedere oggi il match di Serie D

Foggia-Taranto, big match di Serie D

Serie D. E’ il giorno di Foggia-Taranto. Il derby, in programma oggi alle 15, può essere considerato il match clou della 6.a giornata del Girone D che prevede, oltre a quello dello Zaccheria, altri 4 confronti tra compagini pugliesi ovvero Altamura-Fasano, Bitonto-Gravina, Nardò-Cerignola e Cerignola-Brindisi.

Le due compagini sono distanziate di un solo punto in classifica. Il Foggia è terzo, a due lunghezze dalla capolista Brindisi. Il Foggia è reduce da quattro risultati utili consecutivi (di cui 3 vittorie), il Taranto, invece, nella giornata precedente è stato sconfitto, in casa, dal Sorrento, ko che ha interrotto una serie vincente di 3 partite. Partita, dunque, molto importante per la classifica e molto sentita, considerata la grande rivalità tra le due squadre. Anche per questo motivo, per ragioni di ordine pubblico, è stata impedita la trasferta allo Zaccheria ai tifosi tarantini.

Foggia-Taranto in streaming e diretta tv oggi 6 ottobre

Non è prevista la diretta tv di Foggia-Taranto in chiaro o a pagamento. La partita è, comunque, visibile in diretta streaming su Eleven Sport, piattaforma web che ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione di tutte le partite del Foggia in Serie D.

Per accedere alla visione di Foggia-Tarano occorre registrarsi a Eleven Sport dal sito su pc o sulla app disponibile nei vari store per smartphone e tablet. Completata la registrazione, occorre acquistare il relativo ticket di abbonamento al servizio, mensile (5.99€) o annuale e pagarlo con un dispositivo consentito. Terminato il tutto sarà possibile vedere la partita in streaming, selezionandola dal menù dirette o in home page. Chi è abbonato a Eleven Sport può trasferire le immagini di Foggia-Taranto da pc o app sullo schermo tv tramite dispositivi come Google Chromecast o appositi cavi di collegamento tra le due “sorgenti”.

Leggi anche – Palermo e Foggia, le partite di Serie D su Eleven Sport