Roma-Cagliari, Petrachi furioso: “Partita falsata. Gli arbitri ci penalizzano”

Petrachi Roma-Cagliari

Gianluca Petrachi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Cagliari, partita terminata 1-1 tra le polemiche. Dopo il momentaneo vantaggio di Joao Pedro su rigore, i giallorossi hanno pareggiato con l’autogol di Ceppitelli propiziato da un cross di Kluivert.

Nei minuti finali, la Roma ha trovato il gol con Kalinic, ma una spinta dell’attaccante croato su Pisacane ha portato a un duro scontro tra il difensore e Olsen, lasciando così la porta sguarnita. Dopo attimi di confusione, la rete è stata annullata senza controllo al VAR e con i giocatori giallorossi che non si sono resi conto subito della decisione dell’arbitro.

Petrachi furioso dopo Roma-Cagliari

Il ds della Roma, Petrachi, però, non ha gradito la decisione dell’arbitro Massa e si è sfogato in diretta tv: “Siamo molto amareggiati, non è da questa settimana che riceviamo dei torti. Ci mancano dei rigori, come nella partita contro il Bologna o del Lecce per dei falli di mano evidenti. L’atteggiamento dell’arbitro è stato indisponente.

Poi ha proseguito: Era una partita tranquilla, ma il direttore di gara l’ha trasformata. In occasione del rigore di Joao Pedro, c’era fallo su Diawara. La spinta di Kalinic non esiste. Non è il fioretto, e non c’è stata alcuna spinta, gli ha preso solo il tempo. E’ impensabile annullare un gol del genere, il calcio è un gioco maschio. E’ un dato oggettivo e se lo vedono in Inghilterra si mettono a ridere. Non andare a vedere il VAR è una ca..ata e siamo mortificati del fatto che ci stiano penalizzando. La partita è stata falsata“.

Leggi anche -> Serie A, Roma-Cagliari: highlights, gol e sintesi – VIDEO