Serie A, Bologna-Lazio: video highlights, gol e sintesi partita del 6 ottobre

Bologna-Lazio, gol ed emozioni al Dall'Ara

Bologna-Lazio inizia nel segno di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo, ex laziale, ritorno in panchina accolto grandiosamente dal pubblico del Dall’Ara. Sul campo, partita frizzante terminata sul 2-2 con le quattro rete sigle te nei primi 45′ di gioco.

Primo tempo ricco di emozioni. Bologna due volte in vantaggio, la prima con il colpo di testa di Krejci, la seconda con il tap in di Palacio su tiro di Svanberg respinto dal palo. Per la Lazio doppietta di Immobile. Primi venti minuti di nulla per il bomber biancoceleste cui sono bastate due occasioni per trafiggere Skorupski con il portiere felsineo piuttosto incerto, sul posizionamento, in occasione del 2-2.

Il secondo tempo è altrettanto vivace. La Lazio resta in dieci per l’espulsione di Leiva. L’inferiorità numerica dura poco con Medel che si guadagna il rosso per fallo da ultimo uomo su Correa lanciato a rete. Il Bologna sfiora il vantaggio con Orsolini ma è la Lazio a divorarsi la vittoria con il rigore concesso per netto fallo di Palacio su Acerbi e scaraventato sulla traversa da Correa. Nel recupero, Skov Olsen schiaccia di testa centralmente solo davanti a Strakosha.

Bologna-Lazio video highlights Serie A

Leggi anche – Mihajlovic, il pellegrinaggio dei tifosi di Bologna e Lazio