Ravezzani attacca Diletta Leotta, post social contro la conduttrice di Dazn

Diletta Leotta

Nelle ultime ore si è alzato un polverone intorno alle dichiarazioni di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn. La giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista al Sun, che sta facendo molto discutere e scatenato la reazione di Fabio Ravezzani, direttore della redazione sportiva “Qui studio a voi stadio”.

L’uscita di Diletta crea il caos sui social: interviene Ravezzani

Ecco le parole incriminate: “È sempre meglio avere più frecce al proprio arco. Quindi, se sei solo interessato al calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi… Sto scherzando, ma la metafora è piuttosto azzeccata”.

Una frase che ha fatto scoppiare il caso e alimentato le polemiche sui social, compreso il commento su Twitter di Ravezzani: “Spero sia solo un errore di traduzione. In caso contrario, mille colleghe brave, serie e preparate hanno tutta la mia solidarietà”.

Al momento Diletta Leotta non ha replicato al suo collega che, forse ingannato dai ritagli del tabloid inglese, ha subito denunciato l’accaduto. In realtà, come spesso succede in questi casi, se si analizza e si legge tutti i passaggi dell’intervista, le parole prendono un significato meno provocatorio.

Leggi anche – Yonghong Li, indagine in Cina: ombre sull’acquisto del Milan