Liechtenstein-Italia, diretta tv e streaming gratis RaiPlay: dove vederla oggi 15 ottobre

Liechtenstein-Italia, qualificazioni Euro 2020

L’Italia affronta il Liechtenstein nella terzultima giornata del girone J di qualificazione agli Europei 2020. Una partita, quella in programma oggi, alle 20.45, a Vaduz che rappresenta, di fatto, un’amichevole per entrambe le compagini. Gli azzurri, infatti, dopo il 2-0 alla Grecia di sabato scorso hanno ottenuto la matematica qualificazione a Euro 2020. Il Liechtenstein, come gli è sempre capitato nella sua storia calcistica, si è limitato alla solita partecipazione conclusa con il penultimo o ultimo posto nel girone di qualificazione a Europei o Mondiali.

Quello odierno è il quarto precedente tra Liechtenstein e Italia. Le due squadre, di fatto, si sono affrontate anche nelle qualificazioni a Russia 2018 con doppia vittoria dell’Italia 5-0 e 0-4- 6-0, invece, il punteggio della netta vittoria degli azzurri nell’andata disputata lo scorso marzo a Parma.

Liechtenstein-Italia in diretta tv oggi 15 ottobre

Per vedere Liechtenstein-Italia in diretta tv basta sintonizzarsi su Rai 1 dalle 20.30. La telecronaca del match affidata al duo Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Previsto un ampio dopo partita su RaiSport con sintesi e interviste ai protagonisti.

Liechtenstein-Italia in streaming gratis

coloro che non potranno seguire Liechtenstein-Italia in tv, la partita sarà disponibile in diretta streaming gratuira su RaiPlay, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai dal sito omonimo o dall’applicazione scaricabile dai vari store digitale per dispositivi mobili. Per accedere alla visione di Italia-Grecia basta selezionare dal menù dirette, la finestra dedicata a Rai 1.

Leggi anche – Italia-Grecia 2-0, il video con gli highlights del match