Bologna: Mihajlovic in panchina contro la Juventus. Dipende dal meteo

Bologna: Mihajlovic in panchina contro la Juventus. Dipende dal meteo

Sinisa Mihajlovic vuole tornare a guidare da vicino il suo Bologna. Il tecnico rossoblù, salvo contrattempi, sarà a Casteldebole domani per la ripresa degli allenamenti. Se le condizioni meteo lo consentiranno, andrà anche in panchina per il big match contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Mihajlovic vuole esserci contro la Juve

Il fattore chiave non è tanto la salute di Mihajlovic, ma la pioggia. Se dovesse esserci maltempo, infatti, Mihajlovic sarebbe obbligato a non correre rischi avendo già sostenuto due cicli di chemioterapia dal 15 luglio. Secondo le previsioni, sabato è forte il rischio di pioggia a Torino. Se dovessero essere confermate, allo Juventus Stadium andrà in panchina il vice Miroslav Tanjga, come successo dall’inizio della stagione, insieme al collaboratore tecnico Emilio De Leo. In quel caso, il tecnico rossoblù seguirà il match in televisione.

Mihajlovic è tornato in panchina nella sfida tra Bologna e Lazio, grazie a un via libera temporaneo dei medici del reparto di Ematologia dell’ospedale Sant’Orsola. Venerdì scorso, poi, ha assistito all’allenamento di rifinitura dell’Italia di Roberto Mancini prima dell’incontro vinto 2-0 all’Olimpico contro la Grecia in maglia verde.

Non è ancora chiaro, infine, cosa accadrà dopo la partita contro la Juventus e quando il tecnico dovrà sottoporsi al prossimo ciclo di cure.

LEGGI ANCHE -> Il video di Mihajlovic per i 110 anni del Bologna