Fiorentina, Ibrahimovic e De Rossi: Commisso ci prova per gennaio

Zlatan Ibrahimovic sogno della Fiorentina

De Rossi e Ibrahimovic potrebbero vestire la maglia della Fiorentina a partire da gennaio. Il colpo Frank Ribery ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e con loro i tifosi. Il francese è diventato un titolarissimo della squadra di Montella ed è stato determinante nei successi della Viola in questo inizio di campionato.

Convinto pienamente dall’acquisto fatto in estate, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, sarebbe intenzionato a bissarlo con l’arrivo di altri due campioni arrivati agli ultimi anni della loro carriera. Secondo La Nazione, i Viola avrebbero messo gli occhi su Daniele De Rossi e Zlatan Ibrahimovic.

Daniele De Rossi sogno della Fiorentina
Daniele De Rossi sogno della Fiorentina

Fiorentina, De Rossi e Ibrahimovic idee per gennaio

De Rossi è stato a lungo corteggiato dalla Fiorentina durante la scorsa estate, ma il centrocampista ha preferito trasferirsi al Boca Juniors. La sua esperienza in Argentina si sta però complicando anche a causa dei numerosi problemi fisici e il Campione del Mondo del 2006, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo, potrebbe tornare un’ultima volta in Italia.

Discorso differenze per Ibrahimovic, che è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy. L’attaccante svedese, che ha scherzato negli scorsi giorni in merito a un suo possibile approdo al Genoa, non ha rinnovato il contratto con il club americano e dal 1 gennaio sarà svincolato.

Rocco Commisso potrebbe così intervenire presto, tentando di portare altri due campioni leggendari nella propria squadra. I tifosi della Fiorentina sognano e i prossimi mesi saranno cruciali.

Leggi anche -> Fiorentina, Ribery: “Per i Viola mi sono allenato fino alle 4 del mattino”