Serie A, Highlights Napoli-Verona: video gol e sintesi partita dell’8.a giornata

Napoli-Verona, 8.a giornata Serie A

Serie A. Il Napoli si impone 2-0 contro il Verona nell’anticipo dell’8.a giornata e ritorna alla vittoria dopo il deludente 0-0 con il Torino nel match precedente la pausa. Al San Paolo decide una doppietta di Milik, schierato da titolare al posto di Mertens nel ruolo di prima punta, affiancato da Younes, altra scelta “sorprendente” di Ancelotti.

Il Verona conferma l’ottima impressione destata nelle precedenti partite con un buon inizio di primo tempo che sorprende il Napoli. Per mezzora, i padroni di casa si dimostrano poco incisivi in attacco fino al gol, il primo in questa stagione, di Milik che sblocca il match al 37′ con il tap in vincente su assist da posizione defilata di Fabian Ruiz.

Nel secondo tempo, il Napoli prende possesso della metà campo scaligera e concretizza la propria supremazia al 67′ con il gol del 2-0 segnato, di nuovo, da Milik con una deviazione volante di destro su punizione di Insigne calciata nei pressi dell’area di rigore. Il Verona ha il merito di non crollare e si procura due occasioni per accorciare le distanze con Faraoni e l’ex Tutino. Nulla da fare. Il Napoli vince 2-0 e si prepara al meglio per la prossima sfida di Champions League contro il Salisburgo.

Napoli-Verona, video highlights Serie A

Leggi anche – Ancelotti-Napoli, ipotesi divorzio ?