Milan-Lecce streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi alle 20.45

Leao e Kessie

Milan-Lecce รจ il posticipo domenica della 8.a giornata di Serie A. Calcio d’inizio, alle 20.45, a San Siro gremito da 50mila spettatori nonostante l’inizio di campionato deludente dei rossoneri.

E’ la prima di Pioli in panchina. Vedremo quali saranno le scelte dell’allenatore, subentrato all’esonerato Giampaolo. Possibile una staffetta Leao-Piatek in attacco. Biglia torna titolare in mediana. Un altro possibile ballottaggio รจ quello tra Calhanoglu e Bonaventura nel ruolo di esterno di attacco con il turco favorito. In difesa, in attesa del rientro di Caldara, Musacchio e Romagnoli centrali con Conti e Hernandez preferiti a Calabria e Rodriguez sugli esterni.

Il Lecce torna a San Siro per la seconda volta in questa stagione. La prima, all’esordio, in campionato contro l’Inter che si รจ imposta 4-0 con i salentini. Liverani, in conferenza stampa, ha ribadito le ambizioni dei suoi e la volontร  di giocarsela contro un avversario piรน forte ma non certo al meglio della forma.

Milan-Lecce, dove vederla in diretta tv

Per vedere Milan-Lecce in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky. La partita sarร  visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Serie e Sky Calcio 1. Highlights e interviste nel post partita con il Club condotto da Fabio Caressa nel quale si affronteranno tutti i temi di giornata.

Milan-Lecce in streaming oggi 20 ottobre

Gli abbonati a Sky potranno vedere Milan-Lecce in streaming gratis con Sky Go disponibile da siti o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedervi รจ necessario disporre delle relative credenziali di accesso ottenute con la registrazione al servizio. L’alternativa per vedere in streaming Milan-Lecce anche per i non abbonati a Sky รจ offerta da Now Tv, la piattaforma che consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento con relativo ticket da pagare con le tipologie previste.

Leggi anche – Milan, bilancio da .. profondo rossoย