Milan-Lecce streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi alle 20.45

Leao e Kessie

Milan-Lecce è il posticipo domenica della 8.a giornata di Serie A. Calcio d’inizio, alle 20.45, a San Siro gremito da 50mila spettatori nonostante l’inizio di campionato deludente dei rossoneri.

E’ la prima di Pioli in panchina. Vedremo quali saranno le scelte dell’allenatore, subentrato all’esonerato Giampaolo. Possibile una staffetta Leao-Piatek in attacco. Biglia torna titolare in mediana. Un altro possibile ballottaggio è quello tra Calhanoglu e Bonaventura nel ruolo di esterno di attacco con il turco favorito. In difesa, in attesa del rientro di Caldara, Musacchio e Romagnoli centrali con Conti e Hernandez preferiti a Calabria e Rodriguez sugli esterni.

Il Lecce torna a San Siro per la seconda volta in questa stagione. La prima, all’esordio, in campionato contro l’Inter che si è imposta 4-0 con i salentini. Liverani, in conferenza stampa, ha ribadito le ambizioni dei suoi e la volontà di giocarsela contro un avversario più forte ma non certo al meglio della forma.

Milan-Lecce, dove vederla in diretta tv

Per vedere Milan-Lecce in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Serie e Sky Calcio 1. Highlights e interviste nel post partita con il Club condotto da Fabio Caressa nel quale si affronteranno tutti i temi di giornata.

Milan-Lecce in streaming oggi 20 ottobre

Gli abbonati a Sky potranno vedere Milan-Lecce in streaming gratis con Sky Go disponibile da siti o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedervi è necessario disporre delle relative credenziali di accesso ottenute con la registrazione al servizio. L’alternativa per vedere in streaming Milan-Lecce anche per i non abbonati a Sky è offerta da Now Tv, la piattaforma che consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento con relativo ticket da pagare con le tipologie previste.

Leggi anche – Milan, bilancio da .. profondo rosso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *