Sinisa Mihajlovic, dopo aver guidato il Bologna contro la Juventus, stamattina è tornato all’Ospedale Sant’Orsola per il terzo ciclo di terapie. La sua battaglia contro la leucemia continua e non è ancora quantificabile il tempo di guarigione. Con questo spirito può sconfiggerla prima del previsto, anche se l’attenzione è sempre massima. Il tecnico serbo vorrebbe subito tornare in panchina, ma toccherà ai medici dare il via-libera. Per adesso, su otto giornate di campionato, è andato in campo la metà con Verona, Spal, Lazio e Juventus.
Nell’ultima settimana Mihajlovic è apparso più tonico e in forma, anche dall’aspetto fisico mostrato a Torino. I tre giorni passati al fianco della squadra, tra allenamenti, ritiro e partita contro la Juventus l’hanno reso più forte e orgoglioso dei suoi ragazzi. A fine gara infatti, prima di rientrare a Bologna con macchina privata, ha lasciato così i suoi giocatori: “Sono molto felice della partita che avete fatto”.
Il Bologna però, con Mihajlovic in panchina, non ha ancora vinto quest’anno (tre pareggi e una sconfitta), forse emozionati dalla presenza del tecnico o soltanto una coincidenza. In ogni caso ci saranno altre occasioni, forse anche domenica con la Sampdoria, per festeggiare insieme la prima vittoria.
Leggi anche – Mihajlovic all’Allianz Stadium, l’applauso dei tifosi della Juventus
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…