Serie A, Highlights Lecce-Juventus: gol e sintesi del match – Video

Lecce-Juventus, Serie A 9.a giornata

Serie A. Lecce-Juventus 1-1 nell’anticipo della 9.a giornata di Serie A. Entrambi i gol nella ripresa su rigore. Al vantaggio di Dybala risponde Mancosu

Primo tempo dominato dai bianconeri. Seppur a ritmi non elevati, la Juve penetra facilmente nella retroguardia leccese e si procura numerose occasioni da gol con Dybala più volte pericoloso dalle parti di Gabriel. La Juventus riesce anche a segnare con Higuain ma il gol viene giustamente annullato, con l’ausilio del VAR, per la posizione irregolare dell’attaccante argentino. Il Lecce, dopo un discreto inizio, non si vede praticamente mai in attacco con la retroguardia ospite poco impegnata nel fronteggiare Farias e Babacar.

Nel secondo tempo, il punteggio si sblocca con il rigore concesso alla Juve per fallo di Petriccione su Pjanic, sanzionato da Valeri con l’ausilio del Var. Dybala non sbaglia. Il vantaggio bianconero dura cinque minuti con il Lecce che pareggia, sempre su rigore, per fallo di mano di De Ligt. Mancosu trasforma con sicurezza per l’1-1 che esalta il Via del Mare. Subito il pareggio, la Juve si riversa nella metà campo avversario e sfiora il gol del raddoppio con Bernardeschi che non ribadisce in rete a porta vuota dopo aver saltato Gabriel e Bonucci che fallisce la deviazione da distanza ravvicinata.

Nel finale, l’arrembaggio bianconero non produce occasioni. Finisce 1-1 e la festa è tutta del Lecce.

Lecce-Juventus, video gol e highlights

Per il video con i gol e gli highlights di Lecce-Juventus – CLICCA QUI

Leggi anche – Pjanic infortunato in Lecce-Juve: problema muscolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *