“Avanti Sinisa”: lo striscione dei tifosi della Sampdoria per Mihajlovic

"Avanti Sinisa": lo striscione dei tifosi della Sampdoria per Mihajlovic

“Gli uomini vincenti trovano sempre una strada. Avanti Sinisa!”. Con questo grande striscione i tifosi della Sampdoria, impegnata nel “lunch match” al Dall’Ara contro il Bologna, hanno voluto manifestare il loro affetto verso Sinisa Mihajlovic.

L’abbraccio dei tifosi della Samp all’ex Mihajlovic

Il tecnico serbo è rientrato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna per il terzo ciclo di cure contro la leucemia e non è presente sulla panchina rossoblù. la partita avrebbe potuto diventare l’occasione per i blucerchiati di riabbracciare uno dei simboli della squadra. Mihajlovic infatti si è affermato alla Sampdoria come uno specialista dei calci di punizione dalla grande distanza. Ha giocatoc con i blucerchiati dal 1994 al 1998 prima di passare alla Lazio, poi è tornato in panchina da allenatore nel 2013 per due stagioni, culminate nel 2015 con il premio di allenatore dell’anno.

La Sampdoria aveva già annunciato sui social la propria vicinanza alla vigilia del match, prima di conoscere il responso dei medici sulla sua presenza in campo. “Comunque andrà domenica, ti abbracciamo già così, noi e tutti i sampdoriani, come gli amici che si ritrovano e non si lasciano mai. A presto Sinisa, ti vogliamo bene“.

LEGGI ANCHE -> Ulivieri: “Panchina d’oro a Mihajlovic? Bella idea”