Milan-Spal 1-0, pagelle: i voti per il Fantacalcio e il tabellino

Milan-Spal, voti e pagelle

Il Milan torna a vincere e batte la Spal nel posticipo della 10.a giornata di Serie A, disputato giovedì 31 ottobre. A decidere il match, il gol, nella ripresa, di Suso su punizione. Lo spagnolo era appena subentrato a Castillejo.

Una vittoria sofferta, quella dei rossoneri, contro un avversario che, specie nel primo tempo, ha tentato di impensierire i padroni di casa pur non creando occasioni da gol notevoli. Tra i rossoneri, oltre a Suso, decisivo per il risultato, valutazione sufficiente anche per Paquetà, Bennacer e Castillejo che ha colpito la traversa nel primo tempo. Solita buona partita per Hernandez, ormai una garanzia. In ombra Piatek. Calhanoglu a sprazzi come Kessie. Bene anche Duarte e Romagnoli. Donnarumma rimedia un’ammonizione per proteste.

La Spal è calata nel secondo tempo, costretta sulla difensiva da un Milan ritrovato. Nella formazione spallina, buona prestazione per Reca e Strefezza. Poco concreti i due attaccanti, Petagna e Floccari poco serviti. Berisha, forse, poco reattivo sul gol di Suso sventa il raddoppio di Paquetà. Di Vicari il fallo su Piatek, dal quale è scaturita la punizione dello spagnolo.

Milan-Spal, il tabellino della partita

MILAN: G.Donnarumma; Duarte, Musacchio (dal 46′ Calabria), Romagnoli, Hernandez; Paquetà (dall’87’ Bonaventura), Bennacer, Kessiè; Castillejo (57′ Suso), Piatek, Calhanoglu.  Allenatore: Pioli.

SPAL: Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza (dall’82’ Paloschi), Murgia, Missiroli (dal 71′ Valoti), Kurtic, Reca (dall’82’ Sala); Petagna, Floccari.  Allenatore: Semplici.

MARCATORI: 63′ Suso (M)

AMMONITI: G.Donnarumma, Duarte, Calhanoglu (M); Floccari, Vicari, Cionek, Kurtic (S)

Milan-Spal, le pagelle per il Fantacalcio

Per un’anteprima delle pagelle e dei voti di Milan-Spal, ecco le valutazioni di Fantacalcio.it – CLICCA QUI