Sembrerebbe una follia, ma non sarebbe la prima nella storia del Bologna. I tifosi, che in rossoblù hanno ammirato Roberto Baggio per una stagione destinata a fare storia, potrebbero assistere all’arrivo di un altro campione da leggenda al Dall’Ara. Dopo la sconfitta contro l’Inter, infatti, il direttore sportivo Walter Sabatini ha confermato che la trattativa con Zlatan Ibrahimovic esiste davvero.
Ibrahimovic si svincolerà a dicembre dai Los Angeles Galaxy. Lo svedese, che a Malmo ha inaugurato una statua in suo onore proprio all’ingresso dello stadio, si è detto pronto a tornare in Europa e convinto di poter ancora fare la differenza in un campionato come la Serie A.
“Ibrahimovic vuole venire da noi per un rapporto che ha con Sinisa Mihajlovic – ha detto Sabatini -. Non è impossibile, si può fare e se dovesse succedere sarebbe per una questione di affetto tra loro due. Ibra vorrebbe aiutarlo e posso dire che noi faremo di tutto perché succeda questa follia”.
LEGGI ANCHE -> L’allenatore dei Galaxy esalta Ibrahimovic: “E’ come Messi e Ronaldo”
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…