Sassuolo-Bologna in streaming e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Sassuolo Bologna

Stasera, venerdì 8 novembre, la sfida tra Sassuolo e Bologna aprirà la 12a giornata di Serie A. Il derby emiliano si giocherà al Mapei Stadium, la casa dei neroverdi che, con un partita in meno, sono a due punti dalla zona retrocessione. Il momento non è favorevole ma anche i rossoblu arrivano da due sconfitte di fila e sono passati nella parte sinistra di classifica (a quota 12). In palio ci sono punti importanti per la salvezza, il primo obiettivo della stagione di entrambe le squadre.

La tradizione non sorride ai ragazzi di De Zerbi che non vincono questo derby dall’agosto 2015, ovvero da sette incontri. Ancora più lontana la vittoria in casa, assente da sei stagioni. Non sarà semplice tornare al successo ma possono contare su Berardi, autore di un ottimo inizio stagione con già 7 gol all’attivo. Il classe ’94, nella classifica marcatori, è dietro soltanto a Immobile, Lukaku e Muriel. Se l’attacco gira però la difesa del Sassuolo concede troppo, infatti è la terza peggiore del campionato (20 gol subiti). I problemi difensivi stanno colpendo anche il Bologna che gioca un calcio offensivo, ma soffre anche gli avversari. Sulla carta quindi ci sarà da divertirsi, tutte e due puntano alla vittoria e le emozioni non dovrebbero mancare.

Sassuolo-Bologna dove vedere in diretta tv oggi

Sassuolo-Bologna, in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 12.a giornata di Serie A sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (numero 202). La sfida tra Sassuolo e Bologna potrà essere seguita anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre al canale dedicato.

Sassuolo-Bologna in streaming oggi 8 novembre

Sassuolo-Bologna verrà sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire la partita sull’applicazione di Sky Go. In alternativa, la sfida tra nerazzurri e gialloblu potrà essere seguita anche su Now TV, servizio che permette di usufruire del’intera programmazione sportiva di Sky senza vincoli.