Juventus-Milan, pagelle e voti Fantacalcio. Il tabellino del match

Juventus Milan Pagelle
Juventus-Milan, le pagelle e voti Fantacalcio. Il tabellino del match

Juventus-Milan è il posticipo di domenica sera, valido per la 12a giornata di Serie A. Un classica del calcio italiano che negli ultimi anni è stata a senso unico, con i bianconeri sempre vincitori. La squadra di Sarri anche stasera dovrà ripetersi, perché l’Inter è passata di nuovo in testa e per il controsorpasso ci vogliono i tre punti. I ragazzi di Pioli invece sono chiamati all’impresa, considerando i precedenti e il momento di piena crisi. La differenza tecnica e di classifica è abissale, ma nel calcio tutto può succedere.

Alla fine però, nonostante un partita sofferta e mediocre, vince sempre la Juventus che batte 1-0 il Milan grazie al gol di Dybala. L’argentino, entrato dalla panchina, sblocca il risultato al 77′ e risolve una serata davvero complicata. I rossoneri infatti si erano fatti preferire sul piano del gioco e delle occasioni, intravedono un risultato positivo, ma alla fine sono stati puniti sul più bello. Un risultato bugiardo che condanna il Diavolo all’ennesima sconfitta di questo campionato, iniziato e continuato nel modo peggiore. Il processo continua per altre due settimane, fino all’esame Napoli dopo la sosta quando non saranno più ammessi errori. La zona retrocessione è distante quattro punti, una classifica vergognosa per questa società. Una situazione opposta in casa Juventus, dove si continua a fare festa per l’ennesimo sorpasso sull’Inter, che torna a meno uno.

Juventus-Milan 1-0, il tabellino della partita

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (70′ Rabiot); Bernardeschi (61′ Douglas Costa); Higuain, Ronaldo (55′ Dybala).                  All. Sarri

MILAN: Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetá (85′ Rebic), Bennacer, Krunic (61′ Bonaventura); Suso, Piatek (66′ Leao), Calhanoglu.
All. Pioli

Marcatori: 77′ Dybala

Ammonizioni: Krunic, Bennacer, T.Hernandez, Calhanoglu, Suso (M), Cuadrado (J).

Juventus-Milan, le pagelle con i voti per il Fantacalcio

Per un’anteprima dei voti e delle pagelle di Juventus-Milan –> CLICCA QUI