Serie A, Highlights Juventus-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Juve Milan Highlights
Serie A, Highlights Juventus-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, Juventus-Milan 1-0. All’Allianz Stadium la Juventus trova la sesta vittoria di fila in casa, battendo di misura un ottimo Milan. La partita viene decisa dal gol di Dybala, entrato al posto di Ronaldo, che al 77′ segna il vantaggio e riporta i bianconeri in testa alla classifica. Il Diavolo invece cade un’altra volta, proseguendo una crisi senza fine.

Nel primo tempo la squadra migliore è il Milan che crea tante occasioni ma non riesce a concretizzare. I rossoneri costruiscono almeno quattro palle gol, quelle più importanti di testa con Piatek e Paquetà. Il polacco spedisce a lato da ottima posizione, il brasiliano viene fermato dal riflesso di Szczesny, sicuro anche su un tiro di Theo Hernandez. La Juventus invece, a parte un positivo Higuain, fatica a rendersi pericolosa e viene sempre respinta negli ultimi metri. I bianconeri non trovano mai la giocata vincente e in generale perdono troppi palloni e duelli in mezzo al campo. Una brutta versione della Juventus si tiene stretto lo 0-0, con cui le squadre vanno all’intervallo, ma ai punti avrebbe meritato il Milan.

Nel secondo tempo cresce la Juventus che toglie uno spento Ronaldo e mette dentro Dybala. E’ il cambio vincente della partita, perché al 77′ è proprio l’argentino a sbloccare la partita con preciso destro nell’angolino, dopo aver saltato secco Romagnoli. Un gol che mette al tappeto i rossoneri, superiori fino a quel momento ma come al solito poco cattivi sottoporta. Stasera è stato bravo anche Szczesny, autore di grandi parate anche nella ripresa. Alla fine però il Milan, seppur di misura e con tanti rimpianti esce ancora una volta sconfitto e continua la sua stagione drammatica. Adesso la squadra di Pioli si trova al 14°posto in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione e addirittura undici dall’insperata zona Champions. I campioni d’Italia invece si confermano cannibali e vincono una partita molto sofferta, superando l’Inter e tornando in testa al campionato.

Juventus-Milan, video gol e highlights

Juventus-Milan, il video con gli highlights del match – CLICCA QUI