Berrettini-Federer streaming gratis e diretta tv, Atp Finals 2019: dove vederla oggi alle 15

Matteo Berrettini, protagonista alle Atp Finals
Berrettini-Federer in campo alle Atp Finals 201912

Nella settimana di pausa dei campionati per gli impegni delle Nazionali nelle qualificazioni a Euro 2020, è il tennis a tenere banco con l’Atp Finals di Londra, torneo a gironi cui partecipano i migliori otto tennisti dell’anno nella classifica Race. Tra questi c’è anche il nostro Matteo Berrettini.

Ci siamo già occupati su CalcioToday.it del tennista romano, rivelazione della stagione, raccontandovi della sua passione per la Fiorentina, squadra per cui tifa fin da bambino. Oggi gli diamo nuovamente spazio per presentare il match della seconda giornata del girone A delle Atp Finals che lo vede impegnato, alle 15, contro Federer in quella che può essere considerata una sfida da dentro o fuori, in virtù dei risultati dell’esordio con Matteo e Roger sconfitti, rispettivamente, da Djokovic (6-2; 6-1;) e Thiem (5-7; 5-7).

Un orario, quello della sfida odierna alla O2 Arena di Londra, non certo agevole per gli appassionati in una giornata di lavoro. Di seguito, pertanto, vi spieghiamo dove vedere Federer-Berrettini in streaming e diretta tv.

Federer-Berrettini, diretta tv Atp Finals 2019

Le Atp Finals di Londra sono un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere Federer-Berrettini occorre, pertanto, sintonizzarsi su Sky Sport 1 dalle 15. Il match sarà commentato da Elena Pero e Paolo Bertolucci con un ricco pre e post partita da studio. Su Sky Sport 24 gli highlights della sfida nelle varie edizioni tardo pomeridiane e serali del notiziario.

Federer-Berrettini in streaming oggi dalle 15

Gli abbonati a Sky possono vedere Federer-Berrettini in diretta streaming gratuitamente con Sky Go, servizio disponibile con applicazione su pc e dispositivi mobili. Per gustarsi la partita, basta selezionare la finestra dedicata a Sky Sport 1 nel menù Canali in Diretta.
La diretta streaming del match è disponibile, per i non abbonati, tramite Now Tv, la piattaforma Sky che permette l’acquisto di singolo eventi o mini pacchetti di abbonamento. Streaming disponibile, a pagamento, anche su TennisTv.

Leggi anche – Il c.t Mancini esalta Berrettini 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *