Roma, Mkhitaryan e Pellegrini verso il rientro: tornano dopo la sosta

Mkhitaryan Roma
Roma, Mkhitaryan e Pellegrini verso il rientro: tornano dopo la sosta

La Roma può finalmente sorridere. Come riportato da Sky Sport, i giallorossi sono pronti a riabbracciare Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. I due giocatori, fuori da circa due mesi dalla trasferta di Lecce, torneranno a disposizione di Fonseca dopo la sosta per le nazionali. Entrambi hanno messo nel mirino la gara contro il Brescia, in programma domenica 24 novembre all’Olimpico.

Roma, Mkhitaryan e Pellegrini stanno arrivando

Non è scontato il loro rientro in campo, ma almeno la convocazione non sembra in dubbio. L’ex Arsenal, vittima di una lesione tendinea all’adduttore, è più avanti nella tabella di recupero e per completarla al meglio è rimasto a Trigoria, rifiutando la chiamata dell’Armenia. Più delicata la situazione di Pellegrini, reduce dalla frattura al quinto metatarso, ma a buon punto della riabilitazione.

I loro rientri saranno fondamentali per la Roma, sconfitta a Parma e in Europa League, dopo un tour de force con gli stessi giocatori. Nel prossimo ciclo invece si potrà variare e Fonseca non avrà più scelte obbligate, a meno di altri infortuni. I giallorossi infatti hanno tanti giocatori in giro con le loro Nazionali e devono sperare che tornino senza problemi fisici. Tra due settimane la stagione entrerà nel vivo e il blocco di partite diventerà decisivo.

Leggi anche – Taison addio allo Shakhtar dopo il razzismo. Assist a Milan e Roma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *