Foggia-Acireale streaming gratis e diretta TV Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi

Foggia-Acireale in streaming gratis e diretta TV Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi
Foggia-Acireale in streaming gratis e diretta TV Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia i rossoneri ospiteranno l’Acireale, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie D. Il Foggia è giunto fin qui dopo aver eliminato Brindisi, Nardò, Vastogirardi e Turris. I granata, invece, si sono sbarazzati di Licata, Marsala e Messina. I rossoneri giungono a questa sfida dopo il passo falso commesso in campionato contro il Sorrento. Per i ‘Satanelli‘ si è trattato del secondo ko stagionale, dopo quello subito alla prima giornata contro Città di Fasano. La sconfitta rimediata contro i campani, inoltre, ha interrotto un’imbattibilità interna che durava dal 25 gennaio scorso.

L’Acireale, invece, sta attraversando un momento di grande forma. In campionato, la squadra di Giuseppe Pagana è seconda con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Nelle ultime cinque partite, inoltre, i granata non hanno mai perso, conquistando 2 vittorie e 3 pareggi. Lontano dal ‘Tupparello’, invece, l’Acireale ha mostrato qualche difficoltà. In trasferta, infatti, i granata non vincono dal 9 ottobre, quando superarono per 2-0 il Marsala ai sedicesimi di Coppa Italia. Da allora, la formazione allenata da Pagana ha raccolto soltanto 2 pareggi e una sconfitta.

Foggia-Acireale dove vedere in streaming gratis e diretta TV oggi 13 novembre

Al momento non è prevista alcuna copertura televisiva per Foggia-Acireale. Non è escluso che il match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D venga trasmesso in streaming sui canali social delle due società, dove comunque sarà possibile seguire gli aggiornamenti della sfida in tempo reale.

Leggi anche -> Serie D, Palermo sei reti al Corigliano e decima vittoria consecutiva della capolista