Federer-Djokovic streaming gratis e diretta tv, Atp Finals 2019 oggi dalle 21

Federer-Djokovic, big match alle Atp Finals
Federer-Djokovic, match clou delle Atp Finals di Londra

Pausa delle nazionali, un momento “difficile” per i tanti appassionati di calcio nostrani che cercano, in tutti i modi, di colmare questo il vuoto lasciato dalla Serie A e non solo, cercando qualche altro evento in grado di appassionare e catturare l’attenzione. Beh, per i calciofili amanti del tennis, c’è un’alternativa importante ovvero quella offerta dalle Atp Finals di Londra 2019, torneo con la formula a gironi, nel quale si affrontano i migliori 8 tennisti della stagione in base alla classifica Race.

Oggi, giovedì 14 novembre, il programma del torneo londinese offre un match di grande fascino, quello tra Federer e Djokovic, in campo alle 21, alla 02 Arena in quello che è un vero e proprio spareggio qualificazione. Chi vince, infatti, guadagnerà un posto in semifinale insieme a Dominic Thiem, altro qualificato del gruppo Agassi del quale faceva parte anche il nostro Matteo Berrettini.

Due tennisti leggendari, due grandi appassionati di calcio. Novak Djokovic è un grande tifoso del Milan e della Stella Rossa. Grande amico di Zlatan Ibrahimovic, Nole, nell’estate 2011 ha visitato il centro sportivo di Milanello e, in più di un’occasione, ha ribadito la propria fede rossonera. Federer, invece, tifa per la squadra della propria città, Basilea. Qualche volta, Roger è stato spettatore delle partite casalinghe dei rossoblu al St Jakob Park, specie in occasione di alcune sfide europee che coincidevano con la disputa dell’Atp 500 ospitato dalla città elvetica.

Federer-Djokovic, diretta tv Atp Finals 2019

Le Atp Finals di Londra sono un’esclusiva televisiva di Sky Sport. Per vedere Federer-Djokovic in diretta è necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 dalle 21. La partita sarà commentata da Elena Pero e Paolo Bertolucci. A seguire ricco post partita con Elena Pero e Paolo Lorenzi da Londra. Highlights del match disponibili nelle edizioni di Sky Sport 24 dalla tarda serata.

Federer-Djokovic in streaming

Tre le opzioni per vedere in streaming Federer-Djokovic. La prima, gratuita, è offerta da Sky Go, se l’opzione è prevista nel proprio abbonamento. Per accedere alla visione del match su Sky Go, basta selezionare Sky Sport 1 nel menù Canali in Diretta. La diretta streaming del match è disponibile, per i non abbonati, su Now Tv, la piattaforma Sky con la quale è possibile acquistare singoli eventi o mini pacchetti di abbonamento. Streaming disponibile, a pagamento, anche su TennisTv con commento in inglese.

Leggi anche – Il c.t. Roberto Mancini su Berrettini: “Spero diventerà un campione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *