Szczesny, rinnovo in arrivo con la Juventus: tutti i dettagli

Szczesny vicino al rinnovo con la Juventus
Szczesny vicino al rinnovo con la Juventus 

Wojciech Szczesny è vicino a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Anche in questo inizio di stagione le prestazioni del portiere polacco sono state preziose per i bianconeri, intenzionati a non farselo scappare nelle prossime finestre di mercato.

Dal suo arrivo due anni fa, Szczesny ha prima tolto il posto da titolare a un mostro sacro come Buffon, per poi confermarsi ad altissimi livelli. In avvio di campionato ha subito solamente 6 reti, mantenendo per 4 volte la porta inviolata.

Szczesny-Juventus è rinnovo: manca l’ufficialità

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le due parti avrebbero trovato l’intesa e Szczesny sarebbe vicinissimo alla firma ufficiale del proprio contratto. Il portiere polacco è in scadenza nel 2021 e potrebbe prolungare fino al 2024, un rinnovo che gli garantirebbe la totale fiducia anche nel futuro da parte della dirigenza bianconera, dato che per allora avrà raggiunto i 34 anni. Non sono state rese note le cifre che percepirà l’estremo difensore della Juventus, mentre si attende solamente la nota ufficiale del club.

Leggi anche -> Milan, Donnarumma rinnovo in dubbio: Juventus in agguato