Calcio

Serie A femminile, Highlights Milan-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A femminile, Highlights Milan-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Seria A femminile, Milan-Juventus. Lo scontro al vertice della sesta giornata di Serie A femminile finisce in pareggio, sul risultato di 2-2. Su un campo pesante, causa pioggia, le due squadra lottano a viso aperto e le emozioni non mancano. Il match viene sbloccato da un’autorete di Fusetti, nella ripresa il Milan pareggia con Conc e nel finale subisce il gol di Staskova. A tempo scaduto però Vitale di testa cambia ancora il parziale e fissa il punteggio in parità.

Serie A femminile: Milan e Juventus pareggiano 2-2

Nel primo tempo il Milan parte fortissimo con una doppia occasione di Giacinti. Nel giro di tre minuti l’attaccante rossonero spaventa la Juventus, che viene salvata dalla parata di Giuliani e poi dalla traversa. Due enormi chance per passare in vantaggio, che scuotono la reazione bianconera che creano un paio di pericoli e si portano avanti al 20′ grazie a un’autorete. Sul cross di Cernoia infatti Fusetti, per anticipare Rosucci, devia la palla nella sua porta e regala l’1-0 agli ospiti. Un episodio sfortunato per il Milan che, dopo aver sfiorato il gol, è costretto a rimontare. La partita rimane molto combattuta e spezzettata, anche per le condizioni sfavorevoli del campo, molto pesante e pieno di pozzanghere. La squadra di Ganz così, punita da uno sfortunato episodio, fatica a risalire il campo e va al riposo sotto di una rete.

A inizio secondo tempo però il Milan trova subito il pareggio. Al 50′ Conc firma l’1-1 da pochi passi, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Una doccia fredda per la Juventus che deve rifare tutto da capo, ma che merita questo risultato. Le gara infatti è molto equilibrata anche nella ripresa, dove non si risparmiano duri interventi che portano a un paio di ammonizioni. Nei minuti finali però, dopo tanta lotta a centrocampo e una clamorosa occasione di Cernoia, le bianconere rialzano la testa e si portano di nuovo avanti. La rete del 2-1 viene segnata da Staskova, subentrata all’intervallo e decisiva all’81’ con un destro in diagonale. La partita però non è finita, perché all’ultimo minuto il Milan ha la forza di trovare il 2-2 con Vitale che al 93′ segna di testa e fa esplodere il Brianteo. Un punto per entrambe che non cambia la classifica, ancora comandata dalla Juventus a +2 sul Milan.

Milan-Juventus, video gol e highlights

Milan-Juventus, il video con gli highlights del match – CLICCA QUI

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago