Cuadrado e il selfie con Pogba: “Che bello rivederti”. I tifosi della Juventus sognano

Cuadrado selfie con Pogba
Cuadrado, selfie con Pogba diventa virale

A Torino, patria del cinema anche grazie al museo presente nel capoluogo piemontese, i remake non sono mai dispiaciuti. Tanto alla gente, quanto agli attori coinvolti. Per questo, in casa Juventus – sponda bianconera del Piemonte – puntano sul rendere attuale un’operazione nostalgia: il nome è quello di Paul Pogba, fuoriclasse del recente passato bianconero ora in forza allo United, il francese vuole cambiare aria e il ritorno dalla Vecchia Signora non è soltanto utopia da fanta-mercato.

Pogba-Juventus: il selfie con Cuadrado alimenta le speranze dei tifosi

Ad avvalorare le fantasie dei tifosi bianconeri ci ha pensato uno scatto social di Juan Cuadrado, il colombiano si è scattato un selfie proprio in compagnia dell’ex compagno. Appaiono visibilmente sorridenti, la caption rafforzativa: “Che bello rivederti” alimenta ancor di più i sogni di un popolo fremente. Chissà che questo non sia un segnale, la strada per Torino è sempre la stessa: rimasta impressa nella mente di Pogba che, dal canto suo, non ha mai nascosto il bel periodo passato in bianconero. Dunque questa foto è da intendersi come una semplice coincidenza, oppure fa parte di una serie di indizi? Non è la prima volta, del resto, che Pogba lancia segni di intesa verso l’Allianz Stadium come quando  commentò – sempre via social – un post di Bonucci che esaltava la Juventus: “Capitanooo!” aveva scritto non molto tempo fa, mostrando gli occhi a cuoricino. Gli stessi che, in questo momento, hanno i tifosi bianconeri al solo pensiero di vederlo nuovamente indossare la casacca juventina.

Del resto Pogba, se fosse dipeso soltanto da lui, sarebbe tornato già la scorsa estate. Vuole riprendere da dove aveva interrotto, il fuoriclasse francese, e come diceva Agatha Christie: Tre indizi fanno una prova”. Finora il ragazzo ne ha lanciati due, ne manca uno per cominciare forse a credere in una trattativa che avrebbe il potenziale di una sceneggiatura. È ancora troppo presto per scrivere la parola fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que alegría volver a verte mi panita @paulpogba 🙏🏾👍🏾

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pogba: nuovo tentativo a gennaio