Paqueta risponde alle critiche: gol in Brasile-Corea del Sud – Video

Paqueta in gol con il Brasile

Lucas Paqueta ha risposto sul campo alle critiche. Il calciatore del Milan e della nazionale brasiliana ha segnato il gol del momentaneo 1-0 nell’amichevole contro la Corea del Sud, tentando di contrastare le opinioni dei suoi detrattori.

La scorsa settimana, l’ex calciatore Rivaldo ha rilasciato delle dichiarazioni forti nei confronti del calciatore del Milan, accusandolo di non meritare la maglia numero 10 del Brasile, indossata in precedenza da fuoriclasse come Pelè e Ronaldinho.

Paqueta, la difesa di Tite e il gol in amichevole

A difesa di Paqueta è intervenuto l’allenatore della nazionale brasiliana Tite, che in settimana ha dichiarato: “Ci vuole calma: Lucas è un grande giocatore e lo dimostrerà sul campo, aumentando il livello del suo rendimento nel Milan“. 

Paqueta, però, ha deciso di far parlare il campo per zittire le critiche. Al 9′ dell’amichevole contro la Corea Del Sud, il numero 10 dei verde-oro, ha battuto il portiere avversario con un colpo di testa in tuffo su assist di Renan Lodi. Oltre alla gioia personale per il gol con il Brasile, Paqueta ha lanciato un messaggio di ripresa anche al Milan, che ha bisogno del suo talento ancora non espresso pienamente.

Leggi anche -> Rivaldo stronca Paquetà: “La dieci del Brasile a lui, un atto irresponsabile”