Torino-Inter streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi

Torino-Inter streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi
Torino-Inter streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico Grande Torino si giocherà il terzo anticipo della 13.a giornata di Serie A tra Torino e Inter. I granata giungono a questa sfida dopo la vittoria per 4-0 conquistata contro il fanalino di coda Brescia. Per la squadra di Mazzarri si è trattato di un risultato importante, arrivato dopo un periodo tutt’altro che positivo. Prima del successo conquistato contro le ‘Rondinelle’, infatti, il Torino aveva raccolto appena 2 punti in 6 partite, frutto di 2 pareggi e 4 sconfitte. Contro l’Inter l’obiettivo è tornare al successo. La vittoria all’Olimpico, difatti, manca da troppo tempo. L’ultimo acuto in casa risale al lontano 26 settembre, quando i granata superarono per 2-1 i cugini dei nerazzurri, il Milan.

Per quanto riguarda l’Inter, dopo l’amara sconfitta subita sul campo del Borussia Dortmund, i nerazzurri sono ripartiti subito al meglio superando per 2-1 il Verona. Per tenere il passo della Juve (impegnata a Bergamo contro l’Atalanta alle 15:00), la squadra di Conte non può permettersi passi falsi. Contro il Torino, però, si prospetta una partita non semplice. L’Inter, infatti, nelle ultime tre partite giocate a Torino contro i granata non ha mai vinto, totalizzando un pareggio e 2 sconfitte. Dalla loro, però, i nerazzurri hanno l’ottimo rendimento esterno evidenziato finora: 6 vittorie su 6 come nella stagione 2012/2013, quando perse la settima.

Torino-Inter streaming gratis oggi 23 novembre

Torino-Inter sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Il potrà essere seguito su divers dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn, creare un account e acquistare il ticket mensile da 9,99€.

Torino-Inter dove vedere in dirette tv oggi

Torino-Inter, in programma questa sera alle ore 20:45, potrà essere seguita anche sulla piattaforma satellitare di Sky. La fida tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Conte, infatti, verrà trasmessa sul nuovo canale della tv satellitare di Murdoch, Dazn1 (209 del decoder Sky).

Leggi anche -> Inter, Lukaku: “Icardi? Non sento alcuna pressione”