Fiorentina, Barone: “Fiducia a Montella. Chiesa? Nessun caso. Per il contratto c’è tempo”

Montella, confermato da Joe Barone
Montella, confermato da Joe Barone

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha dato fiducia a Vincenzo Montella dopo la sconfitta patita per 1-0 contro il Verona nella tredicesima giornata di Serie A. Il dirigente Viola ha speso parole anche per Federico Chiesa e il suo possibile rinnovo.

Barone ha parlato oggi al termine dell’Assemblea della Lega Calcio, facendo il punto sulla Fiorentina, dopo il secondo k.o. consecutivo in campionato. Nelle scorse ore, le voci circolate hanno riportato di un ultimatum a Montella, smentito prontamente dal dirigente gigliato: “Ci aspettiamo di più da tutti non solo dal mister. Vincenzo è una scelta dell’estate per avere stabilità e continuità. Continuiamo su quella strada, gode ovviamente della nostra fiducia“. 

Federico Chiesa, ancora attesa per il suo rinnovo
Federico Chiesa, ancora attesa per il suo rinnovo

Barone commenta il possibile rinnovo di Chiesa

Joe Barone ha parlato anche delle chance che Chiesa rinnovi il suo contratto con la Fiorentina e dell’ assenza dalla gara contro il Verona: “Il suo forfait di ieri è dovuto a un problema muscolare, speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo ma non esiste alcun caso”.

Poi ha concluso: “Per il rinnovo c’è tempo, Chiesa ha altri due anni di contratto, non è motivo di una nostra preoccupazione. Dobbiamo concentrarci sul farlo giocare a calcio non su altre questioni”. 

Leggi anche -> Fiorentina, Montella rischia l’esonero. Spalletti e Gattuso possibili sostituti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *