Champions League, Highlights Juventus-Atletico Madrid: gol e sintesi – VIDEO

Juventus-Atletico Madrid, video highlights del match
Juventus-Atletico Madrid, video highlights del match

Champions League, la Juventus batte l’Atletico Madrid 1-0 con il gol di Dybala allo scadere del primo tempo e si assicura il primato nel girone con una giornata di anticipo.

Nel primo tempo, la Juventus, con Cristiano Ronaldo regolarmente in campo, mantiene il possesso palla per larghi tratti. L’Atletico accetta la supremazia bianconera e controlla. Il risultato è una prima frazione senza occasioni limpide da gol e che si sblocca per la prodezza di Dybala su punizione al 46′. L’attaccante bianconero sorprende un incerto Oblak con una punizione dal vertice alto dell’area di rigore. Portiere colchoneros “colpevole” ma gol cercato da Dybala che si conferma il buon momento in fase realizzativa.

In avvio di ripresa, l’Atletico di prova con Saul ma Szczęsny fa buona guardia. Simeone fa entrare Correa e Joao Felix per rivitalizzare l’attacco. E’ la Juve, tuttavia, a rendersi di nuova pericolosa in avanti con il palo colpito da Bernardeschi, subentrato a Ramsey. L’Atletico ci prova nel finale, nel tentativo di ripetere la rimonta già riuscita all’andata. De Ligt è provvidenziale in chiusura su Correa. Nel recupero, Morata (in posizione di fuorigioco non sanzionato) si divora il possibile 1-1 a porta vuota. E’ l’ultimo pericolo per i bianconeri che si assicurano la certezza matematica del primo posto nel girone e il ruolo da testa di serie nel sorteggio degli ottavi di finale.

Juve-Atletico Madrid, video highlights del match

Per il video con i gol e la sintesi di Juventus-Atletico Madrid di Champions — CLICCA QUI   

Leggi ancheRihanna allo Stadium per Juve-Atletico, video e foto