Ibrahimovic a sorpresa: annuncia la sua nuova squadra. Il club replica

Ibrahimovic a sorpresa: annuncia la sua nuova squadra. Il club replica
Ibrahimovic a sorpresa: annuncia la sua nuova squadra. Il club replica

Altro che Milan e Bologna. A sorpresa è lo stesso Zlatan Ibrahimovic ad annunciare la sua nuova squadra: lo fa l’attaccante sui suoi social, con un post eloquente. Ibrahimovic giocherà nell’Hammarby, squadra di Stoccolma, fino ad ora mai menzionata come ipotesi per i suoi ultimi anni di carriera. Anche se il post ha toni misteriosi (c’è solo un tag alla squadra e la maglia col nome “Ibrahimovic“) non sembrano esserci dubbi. Tra l’altro l’Hammarby ha appena perso l’attaccante Tankovic, che è già stato preso dal Genoa per gennaio.

View this post on Instagram

@hammarbyfotboll

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Fake di mercato o sarà vero?

Resta da capire se la trovata di oggi sia il preludio a qualcosa di vero oppure solo una operazione commerciale o anche un depistaggio come già accaduto in passato, a Ibra piace far parlare di se e anche scherzare…

La risposta dell’Hammarby

L’annuncio di Zlatan Ibrahimovic relativo a un (presunto?) passaggio all’Hammarby avrebbe spiazzato anche gli stessi dirigenti della squadra di Stoccolma. La prima risposta arriva da Gustafsson, responsabile comunicazione dell’Hammarby che ha brevemente dichiarato ai media svedesi: “È sorprendente, ma non ho ulteriori commenti da fare al momento. Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana”. Intanto, secondo il  quotidiano svedese, l’ ‘Expressen‘, sia il ds che l’amministratore delegato dell’Hammarby si troverebbero in queste ore a Los Angeles dove Ibrahimovic tutt’ora vive. Segnale, evidentemente, di una trattativa concreta? Chissà. Va detto che Hammarby e Galaxy hanno lo stesso proprietario. Intanto di certo c’è che i tifosi di Milan e Napoli non perdono le speranze fino all’ufficialità.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Leggi anche – Ibrahimovic al Tottenham, Mourinho lo snobba: “Abbiamo già Kane”