Juventus, Paratici: “Rakitic? Non siamo interessati. De Ligt sarà il migliore. Su Cristiano Ronaldo…

Fabio Paratici parla di Rakitic e De Ligt
Fabio Paratici parla di Rakitic e De Ligt

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di ESPN dopo la vittoria ottenuta ieri dai bianconeri sull’Atletico Madrid per 1-0 nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Con questo successo la “Vecchia Signora” ha acquisito il matematico passaggio del turno come capolista del girone D.

Il dirigente juventino ha affrontato alcuni temi, partendo dal calciomercato e arrivando a due dei giocatori più chiacchierati della formazione: Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt. Proprio in merito al mercato in entrata, Paratici ha dichiarato: Rakitic? Abbiamo una grande squadra e in questo momento non cerchiamo rinforzi. E’ un buon giocatore, ma non ci interessa, siamo forti in ogni ruolo”.

Paratici elogia Cristiano Ronaldo e De Ligt

Dopo aver eliminato ogni chance di vedere Rakitic con la maglia della Juventus, Fabio Paratici ha parlato dei giocatori già presenti nella rosa, partendo proprio da De Ligt: “Matthijs sta giocando molto bene e presto diventerà il miglior difensore al mondo”.

Infine il dirigente bianconero ha speso alcune parole anche per Cristiano Ronaldo: “La Juve è contenta di avere il miglior giocatore al mondo e forse della storia nella propria squadra. Anche i tifosi possono gioire di questo”. 

Leggi anche -> Champions League, Juventus: agli ottavi pericoli Real Madrid e Mourinho…