Slavia Praga-Inter streaming gratis e diretta Tv, dove vederla oggi dalle 21

Slavia Praga-Inter streaming e diretta Tv Champions League, dove vedere il match oggi
Slavia Praga-Inter streaming e diretta Tv Champions League, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 21:00, al Sinobo Stadium, lo Slavia Praga ospiterà l’Inter di Antonio Conte, match valevole per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions League. Ultima chiamata per entrambe le squadre. Lo Slavia Praga, al momento è ultimo nel girone con appena 2 punti. Con una sconfitta, la squadra di Tr…. direbbe definitivamente addio alle speranze di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Anche una vittoria, però, potrebbe non bastare. Qualora il Borussia Dortmund dovesse superare il Barcellona, infatti, i serbi sarebbero automaticamente out. In caso di pareggio, invece, lo savia sarebbe chiamato ad un’impresa: vincere per 3-0 in Germania all’ultima giornata.

Situazione analoga per l’Inter. Anche i nerazzurri, infatti, hanno bisogno dei tre punti per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi. Attualmente la squadra di Conte è terza, a -3 dal Borussia, e a -4 dal Barcellona. Per accedere alla fase ad eliminazione diretta, l’Inter dovrà vincere le prossime due partite e sperare che il Borussia faccia almeno un passo falso. In caso di arrivo a pari punti, infatti, a passare sarebbero i nerazzurri per la miglior differenza reti negli scontri diretti.

Slavia Praga-Inter dove vedere in diretta tv

Slavia Praga-Inter sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match tra biancorossi e nerazzurri in programma questa sera alle 21:00 sarà visibile al canale Sky Sport Arena (canale 204 del decoder Sky).

Slavia Praga-Inter streaming gratis oggi 27 novembre

La sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Tablet e smartphone. Per farlo sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) o Now Tv. Con quest’ultimo sevizio si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport trasmesso in esclusiva da Sky, acquistando uno dei tre ticket disponibili.

Leggi ancheLe dichiarazioni di Conte alla vigilia di Slavia-Inter