Pallone d’Oro 2019: dove vedere cerimonia in streaming e diretta tv oggi 2 dicembre

Pallone d'Oro 2019, dove vedere la cerimonia di premiazione
Pallone d’Oro 2019, dove vedere la cerimonia di premiazione

È finito il tempo dei pronostici, presto le supposizioni e le indiscrezioni lasceranno il posto alla realtà: sapremo, finalmente, con certezza chi avrà vinto il Pallone d’Oro 2019. Il trofeo di France Football sancisce, da anni, il giocatore più talentoso su piazza. Quello che ha reso meglio di tutti, in campo e fuori, con il proprio team. Stasera alle 20.00 andrà in scena la cerimonia di premiazione.

Si è parlato molto di chi potesse essere il vincitore di questa stagione: lo scorso anno è toccato al croato Luka Modric, che ha interrotto il duopolio Messi-Ronaldo durato dieci anni, ora potrebbe toccare nuovamente al numero dieci argentino in forza ai Blaugrana. Almeno queste sono le indiscrezioni che trapelano dal Web. Troppo poco per crederci, quanto basta per sperarci. Non la pensa così Cristiano Ronaldo che, stando ai rumors, sarebbe addirittura fuori dai primi tre. Un posto fra i grandi, invece, potrebbe spettare all’egiziano ex Roma – ora tra le fila del Liverpool – Mohamed Salah. Mentre il favorito, fino a qualche settimana fa, sembrava il difensore olandese Virgil Van Dijk. Le sue quotazioni non sono scese, sono salite quelle altrui. Fabio Cannavaro docet.

Pallone d’Oro 2019, dove vedere la cerimonia di premiazione in diretta tv e streaming

Per scoprire a chi toccherà il trofeo quest’anno basterà sintonizzarsi in serata su Canale 20 del digitale terrestre: dalle ore 20.00 ci sarà la diretta in chiaro, visibile anche sul canale 121 di Sky. Direttamente dal Teatro Chatelet di Parigi trasmetterà anche Sportmediaset che garantirà la diretta streaming dell’evento sul proprio sito ufficiale www.sportmediaset.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s here….. 👆 #ballondor

Un post condiviso da Ballon d’Or (@francefootball) in data:

Leggi anche –> Messi Pallone d’Oro 2019. In Spagna certi: davanti a Cristiano Ronaldo e Van Dijk