Diletta Leotta che gaffe con Handanovic al Galà del Calcio – Video

Diletta Leotta, gaffe con Handanovic al Gran Galà del Calcio
Diletta Leotta, gaffe con Handanovic al Gran Galà del Calcio

Una conduzione in diretta può giocare brutti scherzi a chiunque, anche a Diletta Leotta. La giornalista presentatrice del Gran Galà del Calcio 2019, andato in scena ieri, è diventata protagonista di un siparietto con Handanovic che ha già fatto il giro del web.

Durante la serata sono stati premiati i migliori giocatori, allenatori, arbitri e anche le migliori calciatrici della scorsa stagione. L’evento si è svolto senza alcun tipo di intoppo, fino al momento della premiazione per la top 11 del campionato di Serie A 2018-2019.

Diletta Leotta, Handanovic la corregge in diretta

Diletta Leotta ha chiamato sul palco per primo Samir Handanovic, scelto come miglior portiere della passata stagione. Al momento dell’assegnazione del premio, la Leotta ha accolto l’estremo difensore dell’Inter: “Questa per te è la prima volta su questo palco. Quanto è importante ricevere questo premio?”. Handanovic non ha neanche fatto concludere la frase alla giornalista che ha subito replicato: E’ la terza. E’ la terza volta che salgo su questo palco”, per poi aggiungere:Vedo che sei ben informata. Non importa dai, ti scuso”. 

Dopo qualche secondo di imbarazzo la premiazione è proseguita senza ulteriori problematiche e sul palco sono stati chiamati anche gli altri 10 giocatori scelti per formare la top 11 della Serie A dello scorso anno, con Cristiano Ronaldo miglior calciatore del torneo.

Leggi anche -> Gran Galà del Calcio 2019: tutti i premi assegnati