Serie A, Highlights Sassuolo-Cagliari: gol e sintesi del match – VIDEO

Sassuolo Cagliari Highlights
Serie A, Highlights Sassuolo-Cagliari: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Sassuolo-Cagliari 2-2. La sfida del Mapei Stadium regala gol e spettacolo, grazie a un’altra grande rimonta del Cagliari. Il Sassuolo infatti, avanti di due gol all’intervallo, nella ripresa sbaglia un rigore con Berardi e e si fa riprendere all’ultimo minuto, subendo il gol del pareggio da Ragatzu. Una beffa per i neroverdi che avrebbero meritato i tre punti ma non hanno fatto i conti con la squadra di Maran, mai arresa e ancora al 4°posto in classifica.

Il Sassuolo gioca un grande primo tempo, sbloccando il risultato dopo appena 7 minuti con Berardi. Il capitano neroverde, titolare a sorpresa, riceve l’assist di Djuricic e calcia di sinistro verso Rafael, fuori causa dalla deviazione di Pisacane. Un gol importante per i padroni di casa che vanno avanti, ma continuano ad attaccare. La squadra di De Zerbi rischia solo in un paio di circostanze, per il resto domina la partita creando occasione di continuo. In una di queste, al 36 minuto, arriva il raddoppio di Djuricic che, sul cross preciso di Toljan, ci mette il piattone sinistro e spedisce la palla sotto la traversa. Un 2-0 che complica la vita al Cagliari, sotto di due reti all’intervallo e costretto a cercare un’altra grande rimonta.

I segnali sono positivi perché i rossoblù, dopo un doppio cambio, tornano subito in partita con Joao Pedro. Al 51′ il brasiliano si avventa sul tiro deviato di Rog e supera di testa l’uscita di Turati, colpevole nella situazione. Il Cagliari dimezza lo svantaggio e inizia a crederci, anche se fatica a rendersi pericoloso. La gara infatti, anche nel secondo tempo, viene gestita dal Sassuolo che continua a spingere e al 63′ si guadagna un calcio di rigore per un tocco di braccio di Lykogiannis su cross di Toljan. Dopo un consulto col VAR, l’arbitro Pairetto conferma la sua decisione e indica il dischetto. Dagli undici metri però Berardi prende la traversa, col pallone che poi sbatte sulla linea, sprecando una grandissima occasione. Alla fine l’errore peserà sul risultato finale, che cambia al 90′ con il gol del pareggio del neo-entrato Ragatzu. Un altro finale pazzesco dei ragazzi di Maran, bravi a non arrendersi e portare a casa un punto d’oro, che allunga l’incredibile striscia positiva.

Serie A, Sassuolo-Cagliari: video gol e highlights

Per vedere il video con la sintesi completa e i gol di Sassuolo-Cagliari – CLICCA QUIÂ