Biglietti Supercoppa Italiana, Juve-Lazio: prezzi e modalità di acquisto

Biglietti Supercoppa Italiana, Juve-Lazio a Riyadh: la vendita inizia domani
Biglietti Supercoppa Italiana, Juve-Lazio a Riyadh: la vendita inizia domani

Inizia domani la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana. La Lega Serie A ha comunicato che Sela Sport, partner per l’organizzazione, metterà a disposizione i tagliandi a partire dalle 19, ora italiana, di mercoledì 11 dicembre. La sfida tra Juventus e Lazio è in programma domenica 22 dicembre alle ore 19.45 locali al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.

Prezzi e modalità di acquisto

I biglietti potranno essere acquistato online sul sito Saudi Tickets. I prezzi vanno da 100 riyal, che equivalgono a 24 euro, per i settori A, B, C, G e H,  a 2000 riyal (481 euro) per i settori “Platinum Plus”. I biglietti per i settori D e F costano 120 riyal, ovvero circa 29 euro; per il settore E 150, ovvero 36 euro. I posti in tribuna centrale hanno prezzi decisamente più elevati: 500 riyal (120 euro) per la categoria Silver; 1000 (240 euro) per la gold, 1500 (360 euro) per la categoria Platinum.

Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto devono munirsi del visto elettronico per entrare in Arabia Saudita. Per ottenerla, bisogna seguire la procedura indicata sul sito dedicato.

Leggi anche – In Arabia anche la Supercoppa di Spagna