Napoli-Parma diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi dalle 18:30

Napoli-Parma dove vederla in tv e streaming
Napoli-Parma dove vederla in tv e streaming

Napoli-Parma sarà una delle partite valide per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno cambiato allenatore, esonerando Carlo Ancelotti per far spazio a Gennaro Gattuso. Se in Champions League i partenopei hanno di raggiunto gli ottavi di finale, il percorso in campionato non è stato altrettanto positivo, con un momentaneo piazzamento al settimo posto.

Il Parma di D’Aversa si trova esattamente una posizione più in basso degli azzurri, ma i punti conquistati sono gli stessi, 21. Gli emiliani sono reduci dal successo per 1-0 in casa della Sampdoria, mentre il Napoli non ottiene una vittoria in Serie A dal 19 ottobre scorso nel 2-0 al Verona.

Napoli-Parma, dove vedere la partita in tv

Il match tra Napoli e Parma valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma alle 18:30 di oggi, 14 dicembre, sarà trasmesso in tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (numero 202, 249 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Napoli-Parma, dove vedere il match in streaming

La sfida tra Napoli e Parma potrà essere seguita in diretta anche su SkyGo. Il servizio streaming è raggiungibile sul sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Napoli, metodo Gattuso: pugno duro e analisi del sangue