Sensi, l’Inter vuole il riscatto: un top club della Liga incombe sul nerazzurro

L'Inter punta al rinnovo di Sensi. Un club della Liga monitora
L’Inter punta al riscatto di Sensi. Un club della Liga monitora

L’Inter ha già deciso di voler riscattare il cartellino di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro ha iniziato la stagione superando ogni più rosea aspettativa, fino all’arrivo dei numerosi problemi fisici che lo stanno tenendo fuori dal campo da alcuni mesi.

Sensi è arrivato all’Inter quest’estate dal Sassuolo e l’incontro con il neo allenatore Antonio Conte l’ha aiutato nella sua crescita sportiva. Le ottime prestazioni che si sono susseguite hanno convinto i dirigenti nerazzurri a puntare ancora su di lui anche per la prossima stagione.

Sensi verso il riscatto, ma c’è un top club della Liga

Mentre l’Inter sta provando a riscattare Sensi, diversi club europei hanno puntato gli occhi su di lui. Tra le squadre più interessate al centrocampista c’è il Barcellona. L’agente del calciatore nerazzurro, al margine dell’evento Fairplay&Fooball ha dichiarato: “E’ presto per dire se c’è qualcosa di vero tra Sensi e il Barcellona”. 

Parole che non hanno completamente escluso la possibilità che i blaugrana tentino un affondo per il giocatore. L’Inter dovrà accelerare, per trovare l’accordo sul riscatto, e difendersi dagli spagnoli, già interessati a Lautaro Martinez.

Leggi anche -> Inter, intrigo Icardi: il Psg spinge per il riscatto, Wanda non vuole