Serie A, Highlights Juventus-Udinese: gol e sintesi della partita – Video

Serie A, Highlights Juventus-Udinese: gol e sintesi della partita – Video
Serie A, Highlights Juventus-Udinese: gol e sintesi della partita – Video

La Juve con il tridente Cristiano Ronaldo-Dybala-Higuain domina l’Udinese. Il 3-1 matura nel primo tempo, doppietta di CR7 e rete di Bonucci. Nel finale gloria per Pussetto.

Juve show nel primo tempo

Si gioca da subito a una porta sola. La resistenza dell’Udinese del pluri-laureato Gotti, che però vorrebbe tornare a fare solo il secondo, dura meno di dieci minuti. Sono brillanti gli scambi stretti degli attaccanti della Juve che va in vantaggio con il tiro di prima di Cristiano Ronaldo. L’arbitro annulla a Dybala la rete del possibile 2-0 per uno stop di braccio, netto, prima dell’inutile pallonetto. Il raddoppio arriva comunque al 37′: geniale palla di Higuain per Cristiano Ronaldo, non lo tiene Trost-Ekong, il resto per CR7 è elementare. Contro una squadra che lascia fin troppi spazi e non riparte, il tridente delle meraviglie funziona.

La Juve passeggia e allunga ancora da calcio d’angolo: Demiral fa la sponda, Bonucci di testa segna il secondo gol consecutivo e fa 3-0.

Nel secondo tempo la Juve si può concedere un’amministrazione controllata della partita. Dybala scuote la partita, Buffon ferma Lasagna e Fofana. Pussetto allevia le dimensioni della sconfitta.

Per le immagini del matchCLICCA QUI

Leggi anche – Juventus, scatto del Manchester United per Haaland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *