Serie A, Highlights Milan-Sassuolo: la sintesi della partita – Video

Serie A, Highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi della partita – Video
Serie A, Highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi della partita – Video

Davanti alle leggende del Milan, a San Siro per i 120 anni del club, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 con tanti rimpianti contro il Sassuolo.

Hernandez si illude, gol annullato

Il Milan soffre in avvio: Caputo all’8′ non trova la porta. Il Sassuolo, prima squadra a schierare tre portieri in questa stagione, ringrazia Pegolo che al 14′ ferma prima il destro di Bonaventura poi il tap-in di Kessie.

Cresce il Milan che al 32′ segnerebbe con Theo Hernandez, capocannoniere stagionale dei rossoneri, con l’aiutino di una deviazione. Ma l’arbitro rivede l’azione al VAR e annulla per un precedente fallo di mano di Kessie. Incredibile l’errore di Bennacer che vola in contropiede, salta anche Pegolo uscito sulla trequarti ma a porta vuota, con due uomini liberi, tira su Berardi.

Milan-Sassuolo, gli highlights del match

Nella ripresa Bennacer rischia ancora, stavolta vicino alla sua area, lo sgambetto su Djuricic però non viene sanzionato. Pioli fa entrare Paquetà che col primo tocco dribbla in area e col secondo calcia: Pegolo di piede azzera le prospettive di un gol da record. Il portiere può solo guardare le due pennellata d’autore dello sfortunato Leao, che colpisce la traversa prima e il palo poi.

Per le immagini del match – CLICCA QUI

Leggi anche – Milan pessimista su Ibrahimovic