Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, il video con l’anteprima dell’intervista a Dazn

Diletta Leotta Ronaldo
Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, il video con l’anteprima dell’intervista a Dazn

Cristiano Ronaldo racconta aneddoti e segreti a Diletta Leotta, in un’intervista esclusiva di DAZN. Il video completo uscirà il prossimo 26 dicembre, ma sui social si può già gustare un’anteprima. Nello specifico, tra i tanti argomenti trattati del fenomeno della Juventus, c’è anche la nascita della sua particolare esultanza. Da diversi anni CR7 quando segna urla il famoso “siuuu”, ormai diventata un’abitudine e utilizzato anche dopo la vincita dell’ultimo Pallone d’Oro.

Diletta Leotta intervista Ronaldo: il motivo dell’esultanza

Un grido d’affermazione che è iniziato nel modo più naturale possibile, senza nessuna costruzione come ha rivelato Ronaldo: “Tutto è iniziato quando giocavo al Real Madrid. Quando vincevamo tutti dicevano ‘siuuu!’ e da allora ho iniziato a ripeterlo, non so bene perché mi è venuto naturale. La prima volta come esultanza fu in una partita di precampionato a Los Angeles contro il Chelsea. Io segnai e feci questo gesto.

Il portoghese non sa spiegare come gli sia venuto: “La gente mi chiedeva il perché, ma non lo sapevo. Lo feci d’istinto, mi girai con naturalezza, perché dico sempre che le cose migliori accadono sempre in maniera naturale”. Un gesto diventato poi diventato un tratto distintivo di Ronaldo e ripetuto un’infinità di volte, compreso stasera dopo il gol pazzesco segnato contro la Sampdoria.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che gol in Samp-Juve: quanto è saltato il portoghese