Milan, Ricardo Rodriguez via a gennaio: un club estero supera il Napoli

Milan, Ricardo Rodriguez via a gennaio: un club estero supera il Napoli
Milan, Ricardo Rodriguez via a gennaio: un club estero supera il Napoli

Ricardo Rodriguez è sempre più vicino al Fenerbahce. Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, il club turco avrebbe presentato un’offerta concreta per il prestito del terzino svizzero. Il Milan però vuole cederlo solo a titolo definitivo, possibilmente per una cifra non inferiore ai sei milioni in modo da evitare una minusvalenza in bilancio.

Gattuso lo vorrebbe al Napoli

Su Rodriguez, che dovrebbe partire titolare contro l’Atalanta vista la squalifica di Theo Hernandez, c’è anche l’interesse dello Schalke 04 e del Napoli di Gattuso che al Milan ha tenuto lo svizzero in grande considerazione.

Rodriguez non ha più giocato dal primo minuto negli ultimi tre mesi, alla luce delle prestazioni sempre più convincenti di Hernandez, il capocannoniere del Milan viste anche le difficoltà sotto porta del polacco Piatek che potrebbero portare Pioli a dare più spazio a Leao.

Rodriguez cerca spazio in vista di Euro 2020

Per questo, Rodriguez sarebbe disposto a cambiare maglia. Cerca infatti un club che possa farlo giocare con continuità anche per non perdere il posto da titolare nella nazionale di Petkovic che a Euro 2020 sarà avversaria dell’Italia nel girone. Il Fenerbahce corrisponde sicuramente al profilo desiderato dal giocatore. Resterebbe solo da trovare un punto di incontro fra i due club.

Leggi anche – Milan, la tentazione di Pioli: Piatek e Leao insieme