Diletta Leotta, auguri di buon 2020 in top: la foto al mare

Diletta Leotta, fine anno con il botto
Diletta Leotta, fine anno con il botto

Tempo di bilanci anche per Diletta Leotta che passerà il Capodanno all’estero, sicuramente per la conduttrice è stato un 2019 soddisfacente non solo a livello televisivo. Tanto lavoro, parecchi affetti non solo familiari e qualche flirt. Ora la giovane siciliana si gode il meritato riposo ma non dimentica i suoi affezionati. Infatti, su Instagram, fa gli auguri di buon anno agli utenti.

Diletta Leotta, auguri di buon anno su Instagram: la felicità della conduttrice

Una sorta di mini discorso, postato nelle stories di Instagram, per ringraziare tutti dell’affetto e della vicinanza dimostratale. Non è il primo anno che la Leotta gode di un vasto successo di pubblico: “È stato un anno ricco di soddisfazioni, sono molto felice anche per aver finito la mia casetta. Ciao ragazzi e buon anno”, conclude. Il riferimento è ad un chiaro brand di architettura e ristrutturazioni che l’ha aiutata a mettere su il nuovo focolare domestico.

Insomma, Diletta Leotta si appresta a finire il 2019 così come l’aveva iniziato: con sorrisi, spensieratezza e ricchezza. Non solo di followers. Come testimonia anche la foto al mare che la immortala con un pantaloncino leopardato piuttosto aderente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Direzione 🔜 #2020 💪🏻❤☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Georgina Rodriguez, fisico mozzafiato in palestra – FOTO