Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan e di conseguenza anche al fantacalcio. Oggi lo svedese ha iniziato ufficialmente la sua seconda avventura in rossonero, seguendo tutti i passaggi fino alla firma sul contratto. A breve arriverà il comunicato ufficiale, dopo aver passato e concluso le classiche visite mediche. Addirittura Ibra, per accelerare i tempi, è andato a Milanello per iniziare ad allenarsi da solo e puntare a una maglia contro la Sampdoria, che in ogni caso sarà la numero 21.
In questa giornata speciale, anche il fantacalcio ha annunciato il suo ritorno con tanto di ruolo e quotazione nel listone ufficiale. Lo svedese sarà ovviamente attaccante e costerà 28 milioni per la piattaforma di Fantacalcio.it; mentre avrà un prezzo di 35 milioni per la Gazzetta dello Sport. Nel gioco Mantra invece è listato come Pc.
Da oggi può essere acquistato in tutte le leghe private, anche se la maggior parte aspetterà la fine del mercato di gennaio per scatenarsi all’asta. Di sicuro sarà uno dei giocatori svincolati più richiesti e quello che potrebbe sconvolgere la classifica nel girone di ritorno. Lo sperano i tifosi del Milan e tutti i fantallenatori fortunati che riusciranno a prenderlo.
Leggi anche – Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…